Fra cielo e terra. Le mie radici, le stagioni della vita, la forza della fede. L'anima dell'uomo, nel profondo, èfatta di terra e di cielo. Della fede ricevuta dai genitori e della terra della propria infanzia.
"Ogni pietra e ogni albero esprimono il mio amore per questa magica terra."
AL BANO CARRISI
Uomini e storia passano in una terra che oggi, proprietà dei Carrisi, èstata completamente trasformata nel rispetto assoluto di una natura rigogliosa come nel secolo scorso. Di quegli anni, però, resta la tradizione di un grande vino, la stessa del secolo scorso che oggi, grazie alle cantine del cantante Al Bano Carrisi, arriva genuina come allora, sulle tavole di tutto il mondo.
AL BANO CARRISI
“Quante canzoni ho scritto? Non lo so esattamente. Moltissime comunque. E la maggior parte non sono mai state rese pubbliche. Le conservo in una stanza, incise su nastro. Sono migliaia. Sono i dialoghi del mio cuore con le vicende della vita. Sono i miei diari segreti. Tutto ciò che vedete sono la mia filosofia, la mia fede, il mio infinito amore per la vita. Questo libro è dedicato alle mie canzoni. All’ Al Bano autore. Alle storie che sono nate nel mio cuore e che ho raccontato a milioni di persone. Credo che per i miei ammiratori questo sia il libro più importante che potessi scrivere.”
AL BANO CARRISI, ROBERTO ALLEGRI